News dal Molise

Prosegue il tour di Claudio Lotito in Molise: sempre più persone al seguito dell’aspirante Senatore

L’arrivo di Matteo Salvini a Campobasso ha catalizzato l’attenzione di media e politici locali. Con i leader della Lega, lungo corso Vittorio Emanuele II a Campobasso anche alcuni candidati (quelli della Lega e di Forza Italia) del centrodestra alle imminenti elezioni politiche. C’era anche Claudio Lotito, che è in lizza per il Senato della Repubblica nel collegio uninominale Molise.

Bella la stretta di mano tra i due che, nei rispettivi interventi, hanno evidenziato la grande forza coesiva del centrodestra, unca via per portare a un governo stabile, capace di dare risposte ai cittadini, soprattutto a chi, in quest mesi, sta soffrendo tanto per via del caro bollette e di altre urgenze. Lotito, Salvini e gli altri candidati hanno passeggiato a lungo per il Corso, poi si sono fermati al Bar centrale di Campobasso per incontrare altri cittadini. Una mattinata intensa scandita da un buona partecipazione popolare e dalla piena condivisione dei politici presenti.

Lotito poi ha raggiunto Monteroduni per un pranzo privato. Dopo di che, dall’altra parte della regione, ha raggiunto il paesino di origine croata, Montemitro, e poi Montefalcone nel Sanno. Nei due centri ha incontrato tantissimi cittadini e illustrato loro i punti sui quali si batterà per le piccole comunità, spesso isolate sul piano infrastrutturale e per i servizi essenziali, sanità in primis.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button