News dal Molise

Continua senza pause l’attività agonistica della scuderia RO Racing

Non si ferma nemmeno nel fine settimana pasquale l’attività agonistica della scuderia RO racing. In Francia, infatti, sabato 8 aprile, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani saranno al via del Rally du Balcon Est.

Continua incessante e senza pause l’attività agonistica della scuderia RO Racing. Saranno i rally a vedere i rappresentanti del sodalizio siciliano impegnati sui campi di gara nel fine settimana pasquale.

In Francia, nei pressi della cittadina alpina di Grenoble, sabato 8 aprile, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani avranno modo di esordire con la loro nuova Skoda Fabia R5 della Roger Tuning che li accompagnerà nell’arco della stagione 2023.

I due ciociari saranno al via del Rallye du Balcon Est e avranno modo di testare la versione Evo della vettura della Casa Boema, in vista degli impegni che li vedranno al via della Coppa rally di settima zona, dove i due alfieri della scuderia di Cianciana dovranno difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Carmine e Fabiano prenderanno il via della gara transalpina, che prevede la disputa di cinque tratti cronometrati, con il numero sei sulle portiere. La vettura calzerà coperture Pirelli. Un distributore del produttore italiano di pneumatici sarà al fianco dei due campioni di zona in tutte le gare dell’anno.

“Team nuovo e vettura nuova necessitano di una gara test prima di gettarsi nella mischia, tra gli avversari del campionato di zona – ha detto Tribuzio – le strade francesi ben si addicono a quelle che sono le nostre attese per questa gara test”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button