News dal Molise

“Ruote nella Storia”, a Campobasso una mostra di oggetti auto e moto d’epoca

Il Presidente  Aci  Storico  Molise, Luciano Matteo, ringrazia  immensamente il collezionista di auto, moto  e ricambi storici, Franco Cifali che , con  grande  impegno e passione, ha realizzato  la  bellissima mostra di oggetti auto e moto d’epoca denominata “Ruote nella Storia”, con la preziosa collaborazione del Direttore dell’ACI Molise e di un folto gruppo di appassionati molisani.

La mostra, che rappresenta un viaggio nel mondo dei motori e realizzata in concomitanza  delle  festività  del Corpus  Domini, ha aperto i battenti sabato 3 giugno e sarà visibile gratuitamente per tutto il mese di giugno in Via Novelli 9 a Campobasso.

“Con il presidente  Aci  Molise, Riccardo Tesone, ci stiamo impegnando a realizzare una  sede  stabile  per tali eventi. Un ringraziamento  sentito va anche  a  tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della mostra e che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro collezioni, rendendo possibile al visitatore di fare un viaggio nel tempo, attraverso un percorso di affascinanti oggetti d’epoca“, ha dichiarato il Presidente Luciano Matteo.

.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button