A Larino inaugurata la 282^ Fiera di Ottobre. Il governatore Roberti: “Appuntamento identitario del panorama fieristico regionale”

Il Presidente della Regione Molise, Francesco Roberti, ha partecipato alla cerimonia inaugurale della 282^ edizione della Fiera di Ottobre di Larino, appuntamento identitario del panorama fieristico regionale, simbolo di tradizione, economia e socialità per l’intero territorio molisano.
Il Presidente Roberti ha preso parte al taglio del nastro e alla successiva visita tra gli stand espositivi, dove ha incontrato operatori agricoli, artigiani, associazioni e imprese locali, espressione della vitalità produttiva del Molise.
Nel suo intervento inaugurale, Roberti ha sottolineato come “la Fiera di Larino rappresenti «un patrimonio storico e culturale da tutelare e valorizzare, così come diversi altri eventi del territorio molisano, ma anche un’occasione per riflettere sulle nuove prospettive di sviluppo dell’agricoltura, dell’artigianato e del turismo sostenibile”.
Il Presidente Roberti ha ribadito “l’impegno della Regione Molise nel sostenere le realtà produttive locali e nel rafforzare la collaborazione tra istituzioni e territorio per favorire crescita e occupazione”.















