Successo per la serata de ‘La Dolce Napoli’ con Gerry Figliola. Corpus Domini con tre serate: ‘I Mosaico’, ‘Sembianze Umane’ e Sbarra, Cangiano, Pesce

Gerry Figliola ha deliziato il pubblico de 'La Dolce Napoli'
Gerry Figliola ha deliziato il pubblico de ‘La Dolce Napoli’

Prima serata dell’estate della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’. La serata di venerdì 9 giugno 2017 è stata caratterizzata dal sax di Gerry Figliola. 

Tantissimi i presenti all’apericena ideato da Nicola Riccio, maestro pasticciere e titolare del locale situato in pieno centro a Campobasso.

La prima serata ha dato il via alla stagione estiva e la settimana prossima, coincidente con la festività del Corpus Domini, saranno ben tre i momenti musicali, associati al mangiare e al bere di qualità della Pasticceria ‘La Dolce Napoli’.

Si inizierà venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 20,30, con il gruppo ‘I Mosaico’; sabato 17 sarà la volta delle ‘Sembianze Umane’, per chiudere la tre giorni, domenica 18, sempre dalle 20,30, con il ‘Power Duo Sally Cangiano e Oreste Sbarra’, special Guest Luciano Pesce, chiamato a chiudere le festività del Corpus Domini a ‘La Dolce Napoli’.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button