Campionati Studenteschi, primo posto per il ‘Mario Pagano’: lunedì 12 la premiazione

campionati studenteschi logoLunedì 12 giugno 2017, alle ore 13, presso l’Aula Magna del Convitto Mario Pagano a Campobasso, si terrà la cerimonia di premiazione degli alunni che si sono aggiudicati il primo posto nella classifica didattica del progetto scolastico-didattico Valori in Rete-Campionati Studenteschi, promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio Scolastico con la collaborazione del MIUR, classifica nazionale che è possibile consultare sul sito www.valorinrete.it.

Quella appena conclusasi è stata un’edizione da numeri record con oltre tremila istituti di tutto il territorio italiano che hanno preso parte all’iniziativa.

I ragazzi dell’IC Mario Pagano di Campobasso hanno realizzato un lavoro sul tema della “Legalità”, strappando  i consensi di tutta la commissione giudicante nazionale ed aggiudicandosi il premio consistente in due porte da calcio messe in palio dalla Figc.

Alla cerimonia di premiazione sarà presente, con tutto lo staff, il Coordinatore Federale del Settore Giovanile e Scolastico del Molise, Gianfranco Piano, e la Delegata all’Attività Scolastica, Teresita Felaco, che ha seguito il progetto in questi mesi.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button