‘L’affidamento del figlio minore nato al di fuori del matrimonio’ e ‘L’abuso dei mezzi di correzione’, se ne parla in un convegno dell’Aiaf

AIAFAlla sala convegni dell’Hotel San Giorgio si terrà l’incontro formativo dai temi ‘L’affidamento del figlio minore nato al di fuori del matrimonio’ e ‘L’abuso dei mezzi di correzione’, organizzato dall’AIAF, dalla Scuola Forense del Molise, dall’Ordine degli Avvocati di Campobasso, Rete Comitato Pari Opportunità e dal Comitato Pari Opportunità di Campobasso, col patrocinio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso.

L’evento si terrà giovedì 6 luglio 2017 dalle 15,30 alle 18.

Saluti affidati al Presidente Ordine Avvocati Campobasso, Demetrio Rivellino; dal Presidente Scuola Forense, Giuseppe De Rubertis; dal Presidente della Rete C.P.O. Molise, Gabriella Degnovivo; e dal Presidente del C.P.O. di Campobasso, Celestina Terzano

I relatori saranno Veronica D’Agnone e Daniele Colucci, giudici del Tribunale di Larino; modererà il legale Romeo Trotta, presidente dell’A.I.A.F. Molise.

Il convegno è accreditato dall’Ordine di Campobasso e attribuirà quattro crediti formativi per la formazione professionale continua degli avvocati.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button