Calcio a 5 serie B, lo spagnolo Molina è un calciatore del Cln Cus Molise

Diaz Molina
Diaz Molina

Dopo le prime conferme ufficiali, parte con il botto la campagna acquisti del Cln Cus Molise.

La società molisana ha infatti piazzato il primo colpo di mercato, mettendo sotto contratto Cristian Miguel Diaz Molina, laterale spagnolo, classe 1989, dotato di un grande fisico e di un tiro molto potente.

Molina è un giocatore che sicuramente tornerà utile alla causa vista la sua grande esperienza e qualità. Lo spagnolo, nato a Gran Canaria, arriva in Molise con grandi motivazioni dopo aver vestito nell’ultima stagione la maglia del Douai, squadra che milita in Prima Divisione francese.

Per lui in passato ci sono state anche avventure con le casacche di Gran Canaria e O Parrulo in Spagna. Quello di Molina è senza dubbio un acquisto di spessore per il Cln Cus Molise, che mette così un tassello prezioso nel mosaico a disposizione del confermato tecnico Marco Sanginario. Quello dello spagnolo è soltanto il primo colpo del sodalizio molisano che vuole puntare a fare bella figura nel prossimo campionato cadetto.

“Sono contento di essere un giocatore del Cln Cus Molise – spiega – ringrazio la società per la fiducia e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”.

Che tipo di giocatore è Cristian Molina? “Sono un giocatore a cui piace aiutare la squadra, prediligo il gioco veloce e sono dotato di un gran tiro”.

Quali sono le aspettative per la sua nuova avventura in Molise? “Spero possa essere una stagione positiva per tutti. Insieme ai miei compagni voglio raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società e per fare questo dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Il massimo sarebbe riuscire a vincere il campionato”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button