Riccia, al campo sportivo ‘Poce’ il 2° memorial ‘Michele Fanelli’

organizzatori memorial fanelliIn programma a Riccia domani, giovedì 12 luglio 2017, a partire dalle ore 19 al campo sportivo comunale “G. Poce” il 2° memorial “Michele Fanelli”.

L’evento è organizzato dallo staff del 23° torneo di calcio Madonna del Carmine, in collaborazione con Unicef Italia. In campo, nel quadrangolare, scenderanno in campo le formazioni del Pro Cercemaggiore, campioni in carica, L’Autopia di Campobasso, i Sanniti e Riccia Evergreen.

L’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo da tutti gli sportivi riccesi; presente all’evento la famiglia Fanelli, con il sindaco Micaela Fanelli.

“Ha lo scopo di ricordare – afferma l’organizzatore Donato Troncaun grande sportivo e sostenere la campagna ‘Per ogni bambino in pericolo’, una delle tante iniziative dell’Unicef”.

Gli incontri saranno diretti dagli arbitri Libertas. Terrà la benedizione il Rettore del Santuario del Carmine Padre Mario Magagnato, mentre il calcio d’inizio sarà dato dalla professoressa Ninetta Cirelli, moglie di Michele.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button