Alla Gentech Impianti il Trofeo ‘La Baita’: in finale il Dogma va ko. Cioccia capocannoniere, Civico miglior portiere

I vincitori del Trofeo 'La Baita'
I vincitori del Trofeo ‘La Baita’

La terza edizione del Trofeo ‘La Baita’ se l’è aggiudicata la Gentech Impianti, che ha superato per 7-3 nella finalissima i ragazzi del Dogma.

Una tripletta di Di Stefano e le reti di De Simio, Passarelli, Santullo e Caruso hanno permesso alla Gentech di superare Dogma, in gol due volte col capocannoniere del torneo, Andrea Cioccia, e con Cerio. Gara e torneo arbitrati dai fischietti del Centro Sportivo Italiano.

Numeroso il pubblico della finalissima e grande successo ottenuto da parte degli organizzatori Gianni Bruno e Stefano Capuano, capaci di affollare il centro sportivo di Ferrazzano per un intero mese.

A premiare i vincitori è stato Camillo Santilli, mentre a premiare la squadra seconda classificata è stato il giornalista Giuseppe Formato, con la coppa ritirata dal capitano Paolo Stanziale.

Il titolo di capocannoniere è andato ad Andrea Cioccia (Dogma), con 28 gol, premiato da Paolo Dall’Acqua, gestore del Centro Sportivo ‘La Baita’; il miglior portiere è stato Agostino Civico (Gentech), che ha ricevuto il premio dal consigliere comunale di Campobasso e presidente provinciale del Centro Sportivo Italiano, Pietro Montanaro. La serata finale è stata presentata da Tonia Romano.

La galleria fotografica delle premiazioni

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button