23° Trofeo ‘Madonna del Carmine’, a Riccia trionfa la Ideal Mobil: in finale ko Scarnata Costruzioni

ideal mobili vincitori torneo riccia 2017Vittoria all’inglese per Ideal Mobil su Scarnata Costruzioni (alla prima partecipazione alla kermesse) nella finale del 23° Trofeo ‘Madonna del Carmine’ di Riccia. Una doppietta di Moffa nel primo tempo chiude la pratica finale.

Alla cerimonia, che ha preceduto la finalissima, hanno partecipato il sindaco di Riccia, Micaela Fanelli, e il vice Pietro Testa, i consiglieri regionali Carmelo Parpiglia e Nico Ioffredi, il presidente dell’Olimpia Riccia, Lino Ciccotelli, e il giornalista Antonio Di Lallo, direttore della testata giornalistica sportiva di Telemolise.

I calciatori sono stati accompagnati in campo dai bambini della scuola calcio di Riccia e Cercemaggiore; mentre, il calcio di inizio della finalissima, dopo l’Inno di Mameli, è stato dato dal sindaco Micaela Fanelli.

Ad allietare la serata, la scuola di danza ASD Fitness Dance e la banda di Noicattaro.

Juventina Circello e KissBar&Fuorigioco Campobasso sono giunte, rispettivamente, al terzo e quarto posto.

Sono stati premiati: il capocannoniere Domenico Marra, il miglior giovane Omar Palmieri, il miglior vecio Stefano Moffa, il miglior portiere Simone Colardo, il giocatore fair-play Luigi Mignogna, la squadra fair-play Switech S.r.l Pietracatella, il miglior allenatore Domenico Martinelli, la divisa più bella, quella del team Scarnata Costruzioni, il dirigente fair-play Paolo Petriella del Circello, il gol più bello di Donato Ferrara, e tutti gli ospiti presenti alla finale.

Il tabellino della finale

Ideal Mobil – Scarnata Costruzioni 2-0

Ideal Mobil: Colardo, Lisi, Santoro, Josue, Di Criscio, Nardacchione, Ricciardi, Polzella, Zullo, Bentivoglio, Moffa, All. Martinelli.

150930 Scarnata Costruzioni: Bova, Leccese, A. Pasqualone, Caruso, Gammieri, Pizzuto, Cavaliere, Cioccia, Ruscica, Paduano, Pescolla, Marro, Ferrara, G. Pasqualone, Pescolla. All. Formato-Di Cuia.

Reti: 2 Moffa Valentino.

Gli scatti della finale

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button