Casacalenda, concluso il torneo di calciotto, spazio al quadrangolare riservato ai ‘Giovanissimi’

La squadra vincitrice al torneo di Casacalenda
La squadra vincitrice al torneo di Casacalenda

È terminato il torneo estivo di calciotto che la società sportiva di Casacalenda ha organizzato all’interno del progetto “Campus sportivo Kalena”.

Le quattro squadre finaliste si sono affrontate in due avvincenti partite che hanno decretato la vittoria, per 3 a 1, della squadra di Guardialfiera, Formaggio al Bar Time, nella sfida per il terzo posto con la Kalena e dell’Ottica Antonacci di Larino che ha avuto la meglio, con il risultato finale di 4 a 2, sulla squadra di San Martino in Pensilis Immagine I di Italia Ferrara.

La finalissima è stata una rivincita, considerato che, l’estate scorsa, le due squadre si erano incontrate nella finale di calcetto e i ragazzi di San Martino furono i vincitori.

Premiati anche il miglior marcatore Leo Pipino di San Martino e la F.C. Scarsenal di Casacalenda con la Coppa disciplina.

Serata calda e piacevole al campo sportivo comunale di Casacalenda, che ha richiamato numerosi spettatori, appassionati di calcio e intere famiglie a trascorrere qualche ora all’insegna dello sport, del divertimento e della socializzazione grazie anche alla possibilità di poter gustare ottimi panini e bevande fresche.

“Siamo molto soddisfatti del successo del calciotto – afferma Antonio Rosa, presidente della Polisportiva Kalena – è stata una sfida vinta. Ringrazio Dario Melfi ed Emilio Biello per la parte tecnico-organizzativa del torneo e tutti i collaboratori che si sono avvicendati nello stand gastronomico. Senza di loro non avremmo potuto ottenere questi risultati. Un grazie anche a tutte e 10 le squadre iscritte. Stiamo lavorando per fortificare l’aspetto societario e per coinvolgere altre figure che possano portare la loro esperienza al servizio dello Sport a Casacalenda in vista della prossima importante sfida calcistica che ci vedrà impegnati nel campionato regionale di prima categoria”.

Da oggi, lunedì 24 luglio 2017, a cura del giovane tecnico delle giovanili Nicolino Di Tullio, inizierà il quadrangolare riservato alla categoria giovanissimi che vedrà in campo due squadre di Casacalenda ed una di Bonefro e San Martino in Pensilis.

Il mini torneo, sempre del “Campus sportivo Kalena”, terminerà, con la finalissima, il 29 luglio.

La Polisportiva ha organizzato, inoltre, per il prossimo 3 agosto nella piazza centrale del paese, un’altra festa nella quale ci sarà il concerto dei “Senza Resa”, una cover band di Vasco Rossi. Appuntamento questo voluto per ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto ed incoraggiato la Polisportiva nella scorsa stagione sportiva.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button