‘Noi con Salvini’, Romagnuolo: “Simona Amore coordinatrice del comitato cittadino di Riccia”

SIMONA AMOREVoluta fortemente dal coordinatore provinciale Aida Romagnuolo, l’attiva  e dinamica Simona Amore ha assunto l’incarico  di coordinare a Riccia tutta l’attività politica del movimento “Noi con Salvini”.

“Come primo obiettivo – ha detto la neo-salvinianasarà mia premura organizzare il mio coordinamento cittadino tra il nutrito numero di tesserati considerato che sono già una ventina gli iscritti, e poi, l’impegno di trovare quanto prima una sede per aprire a Riccia la nostra prima sezione di partito. E a Riccia – ha continuato Amore – sono tantissimi i simpatizzanti del movimento di Salvini e in tanti, sono anche coloro che ci hanno subito consigliato di raccogliere le lamentele della gente, di raccogliere tutte quelle idee che possano servire per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Riccia, di essere noi, un movimento capace di interloquire con l’amministrazione comunale, di dare suggerimenti e consigli ma, anche di pungolarla. Per poter realizzare tutto questo – ha concluso Amore se ci riuscirò, il merito sarà anche di chi ha creduto in me e mi ha dato fiducia e, cioè, Aida Romagnuolo”.

“Ho voluto scegliere Simona – ha detto il coordinatore provinciale Romagnuolo – perché è una donna capace, sensibile ai problemi sociali, gioviale, sincera, passionale, un volto nuovo e soprattutto una persona interessata al cambiamento delle cose e dei sistemi anche nella pubblica amministrazione, Simona è una donna disponibile, capace ad individuare e a scegliere con tutti i cittadini di Riccia, la nuova classe politica che dovrà governare nei prossimi anni il bellissimo paese di Riccia. E questa, è la cosa più interessante che interessa noi. E poi – ha concluso Romagnuolo non è detto che prima delle elezioni regionali non porti proprio a Riccia, Matteo Salvini”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button