I cinque partiti del tavolo di centrodestra contro Iorio: “Incomprensibile autoisolamento di Direzione Italia”

forza_italia_79668Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi con Salvini, Idea e Movimento nazionale per la Sovranità “ritengono incomprensibile l’atteggiamento assunto da Direzione Italia che, subito dopo aver ufficialmente aderito al tavolo politico, condividendone le regole di funzionamento e le linee di azione tracciate, ne ha poi disconosciuto il valore politico”. Si apprende da una nota stampa, inviata dalla mail del coordinamento Forza Italia Molise.

“L’unica ambiguità – prosegue la notafin qui registrata è quella di chi, pur dicendo di voler costruire il centrodestra, ha di fatto deciso di porsi al di fuori dello stesso.

Il tavolo di centrodestra andrà avanti per tener fede agli impegni assunti nei confronti dei molisani, nella certezza di trovare punti di convergenza e condivisione di programmi con una ampia parte della società civile.

Auspichiamo – conclude il comunicato stampa anche che Direzione Italia abbandoni al più presto il proprio autoisolamento e decida di contribuire effettivamente al progetto di ricostruzione di un’alternativa credibile all’attuale governo regionale”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button