Serie D, inizia la stagione dell’Olympia Agnonese con un rinnovato entusiasmo. I fratelli Colaizzo: “Saremo ambiziosi”

I fratelli Colaizzo con Mino De Vita
I fratelli Colaizzo con Mino De Vita

Un’Olympia sempre più agnonese. E’ quanto emerso durante i lavori svolti a Palazzo San Francesco, che di fatto hanno sancito il nuovo organigramma societario. Presenti tra gli altri il sindaco di Agnone, Lorenzo Marcovecchio, l’assessore, Edmondo Amicarelli e la consigliera con delega allo Sport, Annalisa Melloni. Per acclamazione eletto presidente, l’imprenditore Marco Colaizzo, che insieme ai vice presidenti, Franco Paolantonio, Carmine Masciotra e Fernando Sica, guiderà il club granata all’undicesima  stagione consecutiva in serie D.

Onorato e orgoglioso di ricoprire questa carica – le prime parole di Colaizzo, visibilmente emozionato -. Ringrazio di cuore chi mi ha preceduto per il grande lavoro svolto, cercheremo di dar seguito agli ottimi risultati raggiunti fino ad oggi. Siamo un gruppo ambizioso che non vuole deludere le aspettative di una piazza calda e al tempo stesso competente. Per farlo, tuttavia, – ha proseguito – abbiamo bisogno dell’aiuto e supporto di tutto il territorio il quale non si arrende ai problemi quotidiani, ma contrariamente intende, anche tramite il veicolo calcio, continuare a recitare una parte importante nella società civile”.

A supportare il lavoro del nuovo presidente  Marco Colaizzo un direttorio composto da cinque elementi: Giampiero Colaizzo, Gelsomino De Vita, Antonio Melloni, Giuseppe Marinelli e Filippo Catolino. Il ruolo di segretario spetterà ad Antonio Melloni, mentre saranno due i team manager che cureranno l’aspetto logistico:  Candido Ciccorelli e Alessio D’Ottavio. Tesoriere, Angelo Iacovone. L’ addetto stampa, Maurizio d’Ottavio. Ufficializzate anche le cariche tecniche. Candido Bucci sarà l’allenatore.

Il suo vice la storica bandiera granata, Antonio Orlando. Preparatore atletico, Pasquale Senatore, mentre il preparatore dei portieri Antonio Di Pasquo. Confermato direttore sportivo, Nicola D’Ottavio. Medici sociali: Federico Labanca, Giulio De Martino, Michele Barrassi e Andrea De Vita. Magazzinieri: Michele Guerrizio, Enrico Serafini e Enzo Zarlenga.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button