Calcio a 5 serie B, test di lusso per il Cln Cus Molise: al PalaUnimol arriva il Pescara

Mister Marco SanginarioPrima uscita stagionale per il Circolo La Nebbia Cus Molise, che giovedì 7 settembre, alle ore 18,30, sarà impegnata in un’amichevole di lusso contro il Pescara Calcio a 5 di mister Fulvio Colini, che punta al vertice nel torneo di serie A.

La squadra abruzzese punta ad un torneo di vertice nella massima serie nazionale e per questo motivo sarà interessante vedere da vicino alcuni dei migliori calcettisti in circolazione. In casa Cln Cus Molise c’è grande entusiasmo e i primi giorni di preparazione hanno confermato la propensione al lavoro di un gruppo che sta gettando giorno dopo giorno le basi per fare un buon campionato in cadetteria.

“Siamo contenti di poter ospitare il Pescara Calcio a 5 per un test amichevole – argomenta alla vigilia del match il trainer Marco Sanginarioringraziamo i biancocelesti per la disponibilità dimostrata e siamo orgogliosi di giocare questa partita. Dal punto di vista del risultato finale non sarà una partita attendibile vista la differenza di categoria e condizione fisica tra noi e loro. Certo è che potersi misurare con giocatori di grande caratura non può che essere utile. Sarà una serata di grande sport e per questo invito tutti a partecipare”.

Il pensiero del tecnico va poi alla preparazione in generale. “Vedo grandi motivazioni in questo gruppo – interviene – si lavora con serietà ma in allegria e questo credo sia l’aspetto più importante. La strada intrapresa è quella giusta”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button