Mozione di sfiducia e regionali in Sicilia, il commento del governatore Frattura

Il governatore Frattura
Il governatore Paolo di Laura Frattura

Il governatore  Paolo di Laura Frattura, a margine dell’incontro con la stampa sulla partecipazione del Molise alla Bit, ha parlato della mozione di sfiducia, che sarà discussa domani, martedì 7 novembre 2017, a Palazzo D’Aimmo e delle elezioni siciliane.

“Vivo la vigilia della mozione di sfiducia – il commento di Frattura con tranquillità assoluta. Per la prima volta, ufficialmente, posso parlare di quello che è successo. Cosa che, nel rispetto di tutti, non ho fatto fino ad oggi. Domani invece, fortunatamente, potrò farlo nel luogo più adeguato che è il Consiglio regionale”. 

“Non confonderei il dato siciliano con quello molisano – il parere di Frattura sulle elezioni regionali – In Sicilia c’era un fatto conclamato ben prima che si presentassero le liste: purtroppo il Partito democratico sconta una scarsa partecipazione del tessuto sociale nei cinque anni appena trascorsi. Rispetto a questo dato, vince il centrodestra con il Movimento 5 Stelle distanziato, secondo l’ultimo dato, di circa quattro punti percentuali. Sono convinto che invece in Molise l’alleanza programmatica che abbiamo sottoscritto nel 2013 abbia tutte le condizioni per poter confermare il risultato e, quindi, ottenere la vittoria nel 2018”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button