Elezioni in Sicilia, l’analisi dell’azzurra Tartaglione: “Il centrodestra unito vince. In Molise lavoriamo nella stessa direzione”

La coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione
La coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione

“L’entusiasmante vittoria di Nello Musumeci in Sicilia ha un forte significato che, come tutti ben sanno, va ben oltre i confini di quella splendida regione. In Sicilia nasce oggi un modello che sarà infatti riproposto anche alle politiche e a tutte le prossime scadenze elettorali, Molise compreso”. Ad affermarlo, in una nota stampa, la coordinatrice regionale di Forza Italia, Annaelsa Tartaglione.

“E proprio noi, molisani di centrodestra, ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche – prosegue la nota –  mettere da parte personalismi e lavorare a programma e candidati per vincere le elezioni. Non ci sono più alibi, sono i cittadini a chiedercelo. Siamo noi l’unico argine credibile all’antipolitica dei Cinque stelle. Contro la protesta serve la proposta, oggi incarnata perfettamente dal centrodestra e non da un Pd ormai praticamente crollato a picco. Abbiamo questa responsabilità e non possiamo più tergiversare. Altro dato significativo: la grande affermazione di Forza Italia, che con la discesa in campo del presidente Silvio Berlusconi ha fatto da traino e messo il sigillo su un grande trionfo. Da domani – conclude Tartaglione tutti in campo per riprendere le redini del Paese e del Molise”. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button