Pallacanestro serie A2, rinviata al 7 dicembre la gara tra la Magnolia Campobasso e il San Raffaele Roma

Un'azione di Magnolia-Empoli (foto Maurizio Silla)
Un’azione di Magnolia-Empoli (foto Maurizio Silla)

La definitiva ufficializzazione è arrivata nelle scorse ore. Come già nell’aria nei giorni scorsi, non ci sarà nessun pallone a rimbalzare sabato pomeriggio sul parquet di Vazzieri.

La gara tra La Molisana Magnolia Campobasso e il San Raffaele Roma è stata, infatti, rinviata.

Ad originare la decisione l’inserimento nella lista delle azzurrabili dell’ala rossoblù Giulia Ciavarella, nonché, sempre per le qualificazioni agli Europei del 2019 in programma tra Serbia e Lettonia, l’impiego nel roster della nazionale della Bosnia della pivot Marina Dzinic.

Il centro delle magnolie sabato giocherà il match interno con la Slovacchia (palla a due alle ore 18 a Sarajevo) e poi mercoledì sarà di scena a Podgorica per la sfida con il Montenegro (alle 19) in un gruppo non semplice con due avversarie che hanno preso parte agli ultimi Europei, mentre le balcaniche mancano dall’appuntamento continentale dal 1999.

Così, per quello che è il regolamento della Fiba (la Federbasket internazionale), la società del capoluogo di regione ha potuto formalizzare richiesta di spostamento del confronto alla Fip ed il match – dopo intesa tra i due club – è stato fissato a giovedì 7 dicembre con palla a due alle ore 20 sul parquet di Vazzieri.

Per le rossoblù, peraltro, in queste ore proseguono gli allenamenti con la squadra che lavorerà anche sabato, si riposerà domenica e da lunedì inizierà il ciclo di preparazione in vista del confronto in casa dell’Umbertide in programma domenica 19 novembre con inizio fissato alle ore 18.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button