All’ex Gil la presentazione del libro ‘La balena di Piazza Savoia’ di Leopoldo Santovincenzo

la balena di piazza savoiaÈ uscito in libreria, il 26 ottobre 2017, il libro “La balena di Piazza Savoia” di Leopoldo Santovincenzo. Una storia che parte proprio dal Molise, dalla famosa Piazza Savoia di Campobasso ricordata già dal titolo.

Leopoldo Santovincenzo, giovedì 23 novembre 2017, presenterà il libro nello Spazio Espositivo dell’EX GIL insieme a Filippo Massari. L’evento sarà patrocinato della Fondazione Molise Cultura, in collaborazione con il Collettivo Giovani Giovanotti Giovinastri.

IL LIBRO: Il viaggio di una balena sotto formalina, trasportata da un camion ed esibita a pagamento come in una fiera ottocentesca. Contemporaneamente la storia di un bambino e poi di un uomo che scopre la passione per il cinema e comincia a seminare tracce nel tempo annotando su decine di agende i titoli dei film che ha visto.

Negli stessi giorni, da giovedì 23 novembre a domenica 26 novembre, nello Spazio Espositivo Ex GIL, si terrà la mostra fotografica “IL VIAGGIO DI GOLIATH. Storia della balena di piazza Savoia” con il patrocinio della Fondazione Molise Cultura, la collaborazione del Collettivo Giovani Giovanotti Giovinastri e di Exòrma Edizioni.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button