Calcio a 5 Under 19, al ‘PalaSelvaPiana’ la Chaminade Campobasso riceve il Tombesi Ortona

La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Pescara
La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Pescara

L’Under 19 della Chaminade Campobasso, dopo quattro sconfitte consecutive, è pronta per provare a dare una sterzata alla propria stagione. I ragazzi di coach De Michele tornano a giocare al ‘PalaSelvaPiana’, dopo la trasferta dell’Aquila, alle ore 11 di domenica 26 novembre 2017. Ad affrontare i molisani sarà il Tombesi Ortona.

“All’Aquila – ha sottolineato coach De Micheleabbiamo giocato male tecnicamente. In questo momento, inoltre, abbiamo un grande problema con il gol e nella nostra disciplina non è un dato di poco conto. Concretizziamo poco e, al contempo, siamo puniti alle poche occasioni da rete che subiamo. Questi sono i fattori su cui stiamo lavorando col nostro giovane gruppo. Dobbiamo ritrovare soltanto un po’ di fiducia e speso che già contro il Tombesi riusciremo ad essere più cinici”.

Chaminade Campobasso – Tombesi sarà arbitrata da Davide Sallese della sezione di Vasto. Cronometrista Antonello Perrotti di Campobasso.

Dopo il match casalingo contro il Tombesi, l’Under 19 della Chaminade Campobasso osserverà un turno di riposo, tornando in campo domenica 10 dicembre in casa del Civitella.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button