Calcio a 5 Under 19, la Chaminade Campobasso ottiene la prima vittoria: 9-1 al Tombesi

La Chaminade Campobasso scesa in campo contro il Pescara
La Chaminade Campobasso 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19

CHAMINADE CAMPOBASSO – TOMBESI ORTONA 9-1

CHAMINADE CAMPOBASSO: Scasserra, Di Iorio, Lucariello, Bozza, Petrella, Di Paola, De Nisco, Fieramosca, Presutti, Flo. Di Camillo, Chessa, Fed. Di Camillo. All. De Michele.

TOMBESI C5: Di Gabriele, Marra, Razionale, Francescano, Totaro, La Rosa, Giammarino. All.: Della Valle.

Marcatori: Petrella (3), De Nisco (3), Presutti, Di Paola, autogol di Razionale per la Chaminade Campobasso- autogol di Flo. Di Camillo.

L’Under 19 della Chaminade Campobasso ottiene la prima vittoria stagionale. Al ‘PalaSelvaPiana’ i rossoblù di coach De Michele battono con un netto 9-1 il Tombesi Ortona, col risultato che la dice lunga sull’andamento dell’incontro.

In gol per i campobassani: Petrella e De Nisco, entrambi autori di una tripletta, Presutti, Di Paola e un’autorete. Gli abruzzesi sono riusciti a battere soltanto una volta Scasserra, ma soltanto con un autogol.

La vittoria gratifica il lavoro dello staff tecnico e i giocatori, che hanno iniziato un lavoro lo scorso mese di settembre e che sta iniziando a dare i propri frutti.

“Finalmente è arrivato un risultato positivo – il commento di coach De MicheleSpero che i ragazzi, a cui vanno fatti i complimenti, riprendano fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, per il proseguo del campionato”.

L’Under 19 della Chaminade Campobasso osserverà un turno di riposo domenica 3 dicembre 2017. I rossoblù torneranno in campo il 10 dicembre, quando la squadra di De Michele giocherà sul campo del Civitella.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button