Rugby, domenica 10 dicembre all’ex Romagnoli gli Hammers ospiteranno l’Angri

hammersc2La classifica di serie C2 parla chiaro, gli Hammers Rugby Campobasso, dopo la tenace affermazione di domenica scorsa al Carney Park di Pozzuoli contro i Nato Lions, sono sempre più saldamente ai vertici della graduatoria. Con quindici punti e un terzo posto tutto da giocarsi con le due battistrada Rugby Napoli Afragola e IV Circolo Benevento, i ragazzi di coach Sommella si proiettano alla gara di domenica 10 dicembre in casa, sul terreno da gioco dell’ex Romagnoli, con fiducia e voglia di fare a tutti gli appassionati di rugby della città un regalo di Natale con qualche settimana d’anticipo.
L’avversario di giornata sarà l’Angri, sei punti in classifica frutto di tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria in questo campionato nelle cinque gare disputate fino a oggi dai salernitani. La vittoria di domenica scorsa dei campobassani è stata la vittoria di un gruppo forte e compatto capace di dimostrare con i fatti come il rugby non sia uno sport in cui contano gli individualismi.
 La forza della nostra società è sempre stata , fin dagli inizi, la capacità di mettere in primo piano il gruppo, gli Hammers, il rugby e ciò che rappresenta con i suoi valori e le sue motivazioni. – ha dichiarato il presidente Benito Suliani dopo la bella affermazioni di Pozzuoli – Gli Hammers hanno dimostrato di essere, la squadra di tutti, perché è solo insieme e senza personalismi che abbiamo la possibilità di crescere ancora con tranquillità come fatto fino a oggi, in tutti questi anni.”
 
Tornando alla prossima sfida con l’Angri, c’è da rimarcare come i salernitani nell’ultima giornata abbiano perso in casa contro i nuovi capo classifica del IV Circolo Benevento per 3 a 18 , subendo solo due mete e tenendo in apprensione i sanniti per buona parte della gara. Ciò a dimostrazione di come la partita del 10 dicembre all’ex Romagnoli non sarà affatto una passeggiata e quindi sono assolutamente vietati cali di concentrazione, anche perché poi, il 17 dicembre, sempre in casa, i rossoblù sfideranno il quindici del IV Circolo Benevento.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button