Rugby, domenica positiva per gli Hammers Campobasso

hammers campobassoLa gara contro l’Angri, per gli Hammers era un vero e proprio esame di maturità e, vittoria a parte, i ragazzi di coach Sommella si può dire che sono stati ampiamente promossi e possono così iniziare, sin da subito, a pensare alla prossima gara interna del 17 dicembre contro la capolista IV Circolo Benevento.

Il quindici rossoblù doveva riprendere la marcia vittorioso tra le mura amiche dopo aver espugnato sette giorni prima il Carney Park di Pozzuoli e capitan Fatica e compagni hanno dimostrato di aver imparato la lezione rimediata nell’ultima sconfitta interna contro lo Spartacus. Sin dalle prime battute di gara, infatti, i campobassani hanno dettato legge, assicurandosi il comando delle operazioni.

Due mete di Valente, una di Pace e una di Rosa hanno fissato il punteggio finale sul 26 a 9 per i padroni di casa che ora puntano diretti al bis casalingo tra sette giorni.

Ma gli Hammers, questa domenica, calano un tris vincente anche grazie alle due vittorie ottenute dai ragazzi dell’under 16 e dell’under 18.

L’under 16 sta disputando un campionato di vertice insieme ai ragazzi del IV Circolo Benevento e questa domenica ha vinto 26 a 5, mentre per l’under 18 di coach Suliani è arrivata la prima affermazione esterna della stagione, a Cercola, contro i pari età del Rugby Vesuvio; un importante 14 a 22, con due mete di Lorenzo Frenna e due di Federico Pasquale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button