Premio ‘Ada Trombetta’, a Palazzo San Giorgio la cerimonia di premiazione

premio trombettaIl Lions Club Campobasso, mercoledì 13 dicembre 2017, alle ore 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Campobasso, realizzerà la Cerimonia di Premiazione della quinta edizione del Premio Lions ‘Ada Trombetta’.

Alla presenza delle Istituzioni, dei Soci e dei cittadini, il Lions Club Campobasso consegnerà il Premio Ada Trombetta a una eccellenza campobassana che si è distinta nell’ambito della cultura.

La Commissione del Lions Club Campobasso, composta ‎dai soci Davide Marroni, Maria Calabrese, Giuseppe De Socio, Eugenio Astore e dal presidente Francesco Ferrauto, a seguito della valutazione delle attività e dei meriti di diversi campobassani eccellenti hanno espresso unanime preferenza in favore di una donna di spiccate qualità intellettuali e di una raffinata sensibilità, il cui nome verrà svelato in sede di Cerimonia.

Ada Trombetta è stata una socia emerita del Lions Club Campobasso ma, sopratutto, un’artista e un intellettuale che ha donato la sua vita alla cultura raccogliendo importantissimi riconoscimenti anche in ambito nazionale.

Il Lions Club Campobasso, che nel 2018 compirà ben 60 anni di storia, è lieto di continuare il proprio impegno per la comunità e per il riconoscimento del merito e dell’eccellenza.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button