Magnolia, al PalaVazzieri arrivano i Da Move, leader europei d’intrattenimento freestyle

da move show di basket freestyleDomenica 17 dicembre al Palavazzieri arrivano i Da Move, leader europei d’intrattenimento freestyle. IL VIDEO

Sarà una festa di auguri da incorniciare quella del 17 dicembre al Palavazzieri: il primo Natale di La Molisana Magnolia Basket si annuncia coi fiocchi. C’è grande attesa, infatti, per domenica prossima alle 17.30,  quando sul parquet scenderanno i Da Move, schiacciatori acrobatici famosi per le loro evoluzioni sensazionali, esibizioni da brivido e coreografie da batticuore.

Fabio e Lorenzo s’incontrano per caso e da allora, 15 anni fa, decidono che non si sarebbero mai lasciati, anzi avrebbero coinvolto tanti altri schiacciatori e streetballer che condividessero con loro “il talento e l’ossessione per la palla”. Oggi sono in venti, una grande famiglia, così come amano definirsi. Prima performance in Molise per il gruppo di fama internazionale che si è esibito anche per Papa Francesco.

Sul parquet inoltre ci sarà tutto il team de La Molisana Magnolia con il presidente Antonella Palmieri, gli allenatori Mimmo Sabatelli e Mario Greco che coglieranno l’occasione per raccontare il progetto di filiera del basket che oggi prevede un’offerta formativa dai 5 ai 21 anni, fino ad arrivare appunta alla prima squadra. Oggi Magnolia offre un percorso di crescita sportiva, umana e professionale e grazie a istruttori professionisti, accreditati a livello federale, presenta numeri ogni anno più importanti: 5 palestre, 300 tesserati, 9 campionati, 13 allenatori professionali, 2000 ore di campo all’anno, progetti educativi attivati con le scuole regionali.

La festa dunque sarà un momento importante per avvicinare le atlete al pubblico e a tutti gli sportivi che stanno seguendo  con assiduità e tanto cuore il campionato. I biglietti potranno essere acquistati direttamente al Palavazzieri. Biglietti acquistabili in prevendita presso Foto Digital – Campobasso, o presso il Palavazzieri.

Prezzi: 5 euro intero, 4 euro per gli abbonati e gli under 18 e ingresso gratuito per i ragazzi di Cestistica più un accompagnatore.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button