Larino, i Carabinieri recuperano materiale rubato e denunciano 33enne di Foggia

carabinieri larinoNel fine settimana appena trascorso, i Carabinieri di Larino hanno recuperato materiale per allestire sale giochi per bambini, risultato provento di furto, nonchè denunciato per ricettazione un 33enne della provincia di Foggia.

In particolare, i militari del nucleo operativo e della stazione di Larino al termine di un’attività di indagine, relativa al furto avvenuto a Stornarella (in provincia di Foggia), nello scorso mese di novembre da parte di un 25enne residente a Larino che aveva rubato attrezzature usate per allestire sale giochi per bambini, hanno effettuato un’ispezione in un garage di Cagnano Varano, ritrovando quasi tutto il materiale oggetto del furto dal valore di diverse migliaia di euro.

La refurtiva, in attesa di essere restituita all’avente diritto, è stata sequestrata, mentre il proprietario del garage, un 33enne del posto, è stato denunciato per ricettazione. Gli atti assunti sono stati inviati alla Procura della Repubblica di Foggia per gli adempimenti consequenziali.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button