Natale in Solidarietà, a Bojano continua l’iniziativa per raccogliere fondi da destinare alle famiglie in difficoltà

natale in solidarietàCartellone ricco di appuntamenti a Bojano per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo all’insegna di Natale in Solidarietà, la kermesse benefica che raccoglie fondi da destinare alle famiglie in difficoltà della città.

Domani, 29 dicembre 2017, è in programma il concerto degli alunni e dei professori della scuola di musica bojanese “Il Pentagramma”, mentre il 30 si terrà una iniziativa a cura dell’associazione dei Commercianti: artisti di strada animeranno l’antivigilia del nuovo anno per salutare il 2017 in allegria.

Il 2018 invece di aprirà con il Dance Show, a cura della scuola di ballo Erica Dance in programma per il 3 gennaio prossimo.

Nel corso delle manifestazioni sarà possibile effettuare delle donazioni che verranno interamente devolute alle famiglie bojanesi in difficoltà.

L’invito, quindi, è rivolto a tutti i cittadini ed è quello di mostrarsi generosi nei confronti di chi vive un momento poco felice. Sostegno che i bojanesi hanno già dimostrato nella prima parte della manifestazione, iniziata lo scorso 12 dicembre.

“Siamo soddisfatti del risultato raggiunto in termini di presenze e di donazioni – ha spiegato l’assessore alle Politiche Sociali del Comune, Anna Carmen Perrella – I bojanesi si sono rivelati ancora una volta generosi, anche più delle aspettative che avevamo. E speriamo che continuino ad esserlo fino alla fine del cartellone, prevista per il 6 gennaio. Abbiamo avuto un pubblico molto vasto, grazie anche alla varietà di iniziative che sono state messe in piedi e che sono in continua evoluzione. Di questo ringrazio gli artisti e le associazioni, sempre sensibili e vicine alle esigenze della loro città. Con un minimo sforzo in termini economici, reclamato dall’assessorato alle Politiche Sociali, è stato anche possibile vivacizzare un’atmosfera natalizia da qualche anno sottotono”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button