Bocce, al Centro Tecnico Regionale il 2017 chiude con la ‘Gara di San Silvestro’: oltre sessanta atleti e atlete al via

L'Asd Avis Campobasso
L’Asd Avis Campobasso

Si svolgerà oggi, sabato 30 dicembre 2017, a partire dalle ore 14,30, una gara promozionale di bocce, denominata ‘Gara di San Silvestro’, organizzata dall’Avis Campobasso, team presieduto da Giuseppe Iacovino, che sarà disputata al Centro Tecnico Regionale di via Insorti d’Ungheria nel capoluogo molisano.

La gara si disputa con squadre a sestetti: ogni formazione iscritta partecipa con squadre da sei giocatori, che disputeranno un individuale, una coppia e una terna, con la modalità a staffetta. L’individuale si fermerà agli otto punti, la coppia ai 18 punti, mentre la gara decisiva della terna, con la quale si porrà fine ai singoli incontri, terminerà ai 30 punti.

Nove le squadre nastri di partenza: due sestetti della società Avis Campobasso, due del Bocciodromo Comunale di Campobasso, due de ‘La Torre’ Vinchiaturo e una a testa de ‘La Rocca’ Oratino, Frosolonese e ABC Castelpetroso.
Alle 14,30, dunque, all’inizio della kermesse saranno 54 i giocatori ai nastri di partenza delle categorie A, B e C.

Parallelamente alla gara a squadre, l’Avis Campobasso ha organizzato una gara ‘in rosa’, riservata alle donne. Saranno otto le atlete, da poco avvicinatesi al mondo delle bocce e all’esordio in una gara, a contendersi la manifestazione promozionale avisina.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button