Festa del Giovane Calciatore, a Isernia protagonisti i ‘Piccoli Amici’ e ‘Primi Calci’

PALAZZETTO DELLO SPORT ISERNIA FESTA GIOVANE CALCIATOREIl Palazzetto dello Sport di Isernia ospiterà il 4 gennaio 2018, a partire dalle ore 15,30, la terza tappa della Festa del Giovane Calciatore (edizione invernale della manifestazione di calcio riservata alla categoria ‘piccoli amici’ e ‘primi calci’).

L’evento è stato organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale regionale, Gianfranco Piano, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali della Federazione Italiana Giuoco Calcio/ LND del Molise.

I bambini presenti si affronteranno in mini incontri di calcio, cinque contro cinque (con sostituzioni “volanti”), su campi di dimensioni ridotte, e con un tempo di gioco della durata di dieci minuti ciascuno con rotazione tra le squadre.

Alla fine degli incontri non ci sarà nessuna classifica finale, nessun vincitore perché a trionfare saranno tutti i protagonisti  scesi in campo. Lo scorso 28 dicembre, sempre nel capoluogo pentro, è andata in scena la seconda tappa dedicata ai “Piccoli Amici”, mentre il prossimo appuntamento è riservato alla categoria “Primi Calci”.

La manifestazione itinerante del Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise si concluderà con un ultimo incontro a Campobasso il 13 gennaio 2018 al PalaUnimol.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button