Calcio a 5, la Chaminade Campobasso impegnata in Coppa della Divisione: al ‘PalaSelvaPiana’ c’è il Noicattaro (serie A2)

La Chaminade Campobasso
La Chaminade Campobasso

La Chaminade Campobasso è impegnata su tre fronti: campionato, competizione che la vede al terzo posto, Coppa Italia (sabato 13 gennaio 2017 si giocherà il secondo turno) e Coppa della Divisione. In quest’ultima manifestazione, la squadra di coach Paolo Pizzuto ha già superato due turni. Alle ore 20 di domani, martedì 9 gennaio 2018, è in programma il terzo turno.

Al ‘Selva Piana’ la Coppa della Divisione riserva la sfida alla Virtus Noicattaro, squadra di serie A2, quarta in classifica del girone B con un ruolino di tredici punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte nelle dieci partite di campionato di disputate.

“L’ultima vittoria – ha spiegato coach Pizzutolascia davvero un buon sapore, ma non dobbiamo accontentarci. La squadra è stata molto determinata e ha saputo sfruttare al meglio le situazioni favorevoli. Lavoriamo sempre con entusiasmo per migliorare in vista dei prossimi ravvicinati impegni di coppa”.

Una partita da prendere con le molle, vista la differenza di categoria, ma i rossoblù, reduci da un ottimo momento di forma, vogliono continuare a regalare soddisfazioni ai propri supporter.

Il mese di gennaio della Chaminade Campobasso, dopo il successo di Manfredonia, si articolerà con le seguenti gare: martedì 9 gennaio alle ore 20 match di Coppa della Divisione (terzo turno) contro la Virtus Noicattaro, sabato 13 alle ore 16 al PalaSelvaPiana gara del secondo turno di Coppa Italia contro il Giovinazzo, sabato 20 alle ore 16 al PalaSelvaPiana match di campionato contro il Sagittario Pratola, sabato 27 gara di campionato ad Altamura.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button