News dal Molise

Settimana amministrazione aperta 2018, gli appuntamenti della Camera di Commercio del Molise

Il 7 febbraio 2018 la presentazione sul canale Youtube dei nuovi servizi digitali

La Camera di Commercio del Molise, con la collaborazione di Unioncamere e Si Camera, ha aderito alla Settimana dell’Amministrazione Aperta (SAA), promossa dal Dipartimento della funzione pubblica: sette giorni di iniziative dedicate a sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza, della partecipazione e dell’accountability sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società.

Solo attraverso un profondo cambiamento culturale principi come trasparenza, partecipazione e innovazione diventano obiettivi raggiungibili non solo nell’amministrazione pubblica ma in tutta la società.

La Settimana dell’Amministrazione Aperta rappresenta la volontà di istituire un momento in cui – lontano da un linguaggio burocratico e autoreferenziale – si possa lavorare insieme per costruire la cultura dell’open government ed aprirla alla cittadinanza.

Per questo, la Camera di commercio del Molise il 7 febbraio 2018 racconterà in diretta sul suo canale You Tube i nuovi servizi digitali a disposizione delle imprese:

PUNTO IMPRESA DIGITALE ore 10

CASSETTO DIGITALE ore 11

IMPRESA IN UN GIORNO – SUAP ore 12.

Coloro che si collegheranno potranno lasciare i propri commenti in diretta, il personale camerale sarà disponibile a rispondere a tutte le domande.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button