News dal Molise

Pallavolo Prima divisione, la Kalena fa suo il match contro il Venafro

Il presidente Antonio Rosa: "Soddisfatto della prestazione dei ragazzi"

Con il punteggio di 3 set a 1 è terminata la sfida tra la Kalena ed il Venafro Volley, valevole per la terza giornata del Campionato di Prima divisione maschile di pallavolo, disputata nella Palestra “Angelo Licursi” di Casacalenda.

25 a 22, 25 a 19, 19 a 25 e 25 a 23 i parziali del match che è durato poco meno di due ore. Tre punti meritati per i ragazzi di Mister Pardo Silvano che raggiungono quota 5 nella classifica generale e si piazzano al secondo posto alle spalle proprio del Venafro che registra la sua prima battuta d’arresto.

Partita avvincente e molto sentita dai padroni di casa proprio perché disputata con i primi della classe. L’emozione però non ha tradito i rossoneri che, guidati dal capitano Paolo Spina, non hanno mai perso la concentrazione e sono riusciti a far divertire anche il pubblico presente in palestra. In evidenza i diciassettenni Igor Di Tota e Francesco Pietracupa, rispettivamente palleggiatore e centrale della Kalena, amici nella vita e molto affiatati in campo.

Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi – dice Antonio Rosa, presidente della Polisportiva Kalena – Mi avevano manifestato le ansie di dover affrontare la squadra più forte del campionato e li ho tranquillizzati dicendo che quello che contava non sarebbe stato il risultato ma l’impegno che avrebbero messo in campo e la voglia di divertirsi semplicemente. È andata proprio così! Via i pensieri negativi, fuori la grinta e la passione per questo sport ed il risultato è arrivato. Un grazie al nostro Mister Silvano che è riuscito a modellare una squadra che è tornata ad essere competitiva. La sua esperienza e professionalità sono un valore aggiunto alla squadra.”

Prossimo appuntamento per il settore Volley della Polisportiva Kalena 1924 a Campobasso sabato 24 febbraio con la Nuova Pallavolo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button