News dal Molise

Cus Molise da applausi: due ori e un argento ai tricolori di pugilato

Due titoli italiani e una medaglie d’argento. E’ questo lo splendido bottino conquistato nel weekend dal Cus Molise, impegnato con ben sei pugili ai campionati italiani di light boxe e Open di Fermo. A salire sul gradino più alto del podio sono stati Paolo Camino che ha conquistato il tricolore Open Junior 75-85 chilogrammi e Fabrizia Mastropaolo campionessa italiana light boxe nella categoria junior 55-65 chilogrammi.

L’argento è invece arrivato grazie alla grande performance di Antonio Vitale (junior 75-85 chilogrammi). Da segnalare anche il bel quarto posto di Alessandro D’Andrea nella categoria master 75-85 chilogrammi. Un bilancio estremamente positivo, dunque, quello ottenuto nelle Marche con una nutrita pattuglia di atleti che ha regalato enormi soddisfazioni al Cus Molise. Guidati dal tecnico Francesco Pisapia, ex fighter professionista, i ragazzi hanno dato vita a prestazioni eccellenti considerando anche la grande qualità degli avversari in gara. Per il Cus Molise, sempre attento alla promozione di tutte le discipline sportive, arrivano importanti riscontri anche dal ring a conferma dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo. La soddisfazione è tanta così come conferma il tecnico Pisapia.

“C’è soltanto da essere soddisfatti per quello che i nostri ragazzi hanno fatto in questa trasferta di Fermo – spiega – non era facile riuscire a portare delle medaglie a casa in una kermesse di ottimo livello ma ci siamo riusciti. Abbiamo raccolto i frutti di un ottimo lavoro e per questo voglio ringraziare i ragazzi che hanno gareggiato e il Cus Molise che ci ha dato fiducia mettendoci sempre a disposizione una struttura all’avanguardia dove poter lavorare. Un grazie anche al presidente del comitato regionale pugilato Abruzzo-Molise, Mariangela Perna, perché ci è sempre vicina e ci sostiene. Adesso dobbiamo continuare a lavorare così come stiamo facendo per continuare a raccogliere risultati positivi anche in futuro”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button