News dal Molise

Cus Molise minibasket, gli Esordienti partono con una vittoria a Castel di Sangro

La stagione della squadra Esordienti di minibasket del Cus Molise, impegnata a Castel di Sangro, è partita con una vittoria. Un successo, quello maturato in terra abruzzese, che ha confermato qualità e bontà del lavoro svolto sotto la guida del responsabile Mario Greco e di uno staff qualificato, che mette a disposizione del gruppo e dei ragazzi professionalità e competenza.

Un incontro, il primo ufficiale della stagione sportiva, che finale positivo a parte (26-36 il risultato), ha lanciato segnali importanti, che fanno ben sperare per il prosieguo di questa avventura. I giovani cestisti hanno dimostrato di saper mettere in pratica i consigli e le indicazioni dello staff tecnico, di aiutarsi nei momenti di difficoltà e soprattutto di saper fare gruppo, base fondamentale per poter ottenere dei risultati importanti, nello sport e nella vita.

“Sono contento di quello che è stato fatto – spiega il responsabile del settore minibasket al Cus Molise Mario Greco è cominciata sotto i migliori auspici una nuova stagione, ulteriore momento di crescita e di confronto per i nostri ragazzi. Ho visto in ognuno di loro la voglia di apprendere e di migliorare sotto tutti gli aspetti, non soltanto sotto quello tecnico. In questa fase cerchiamo, insieme a tutto lo staff, composto da tecnici qualificati, di insegnare ai nostri ragazzi i valori del rispetto e dello stare insieme. Sono e siamo convinti che continuando così le soddisfazioni di sicuro non mancheranno nel corso di questa stagione degli anni a venire”.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker