News dal Molise

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso riceve la Gadtch

Domani torna a giocare in casa la Chaminade Campobasso, due gli obiettivi: riscattare il KO di Corinaldo e mantenere l’imbattibilità casalinga. In viaggio verso il Molise la Gadtch, formazione di Perugia. Gli umbri chiudono la classifica con soli tre punti, conquistati nella quarta giornata di andata tra le mura amiche ai danni del Chieti.

Lontano dal Molise i rossoblù non riescono ad invertire il trend negativo, bisogna almeno continuare a fare punti in casa per mantenere aperto il campionato. Sei le partite al termine della regular season, da adesso in poi non sono ammessi passi falsi. Non bisogna guardare agli avversari, ma solo a se stessi. Contro la squadra umbra di Perugia rientrerà dalla squalifica Cancio mentre si accomoderanno in tribuna per squalifica capitan Oriente, che a Corinaldo ha rimediato un rosso, e Nauzet.

In questa stagione, la Chaminade sta dimostrando il proprio valore, una squadra che soffre ma capace di rialzarsi dopo i momenti di difficoltà. Nello scorso turno a Corinaldo, i molisani hanno vissuto un momento NO, tanto buona la prestazione del primo tempo tanto brutta la ripresa. Il calo mentale accusato nei secondi venti minuti ha causato una sconfitta. La squadra di mister Di Cuia è chiamata ad una risposta d’orgoglio. Domani alle 16:00 si torna al Pala Selva Piana, gara interna provvidenziale per Iacovino & Co. obbligati a battere la Gadtch per proseguire la corsa all’aggancio alla griglia play-off.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button