News dal Molise

Slalom di San Nicola, quarta edizione nel ricordo di Gianmarco Di Vico

Lo slalom di San Nicola, organizzato dalla Tecno Motor Racing Team unitamente all’Asd Tecno Motor-Ufficiali di gara ‘La Casta’ avrà per la sua quarta edizione un significato molto speciale. Gli organizzatori, infatti, di concerto con la famiglia, hanno deciso di ricordare nell’occasione (da quest’anno in avanti), Gianmarco Di Vico, scomparso qualche settimana fa.

Gianmarco amava i motori ed entro quest’anno sportivo avrebbe voluto fare il suo esordio nell’abitacolo con il team Catano. Tutti i piloti che prenderanno parte alla kermesse motoristica, valida anche come prova della coppa Aci Sport  terza zona, avranno sulle vetture un adesivo con il suo nome.

E’ questo l’ennesimo segno di affetto verso un ragazzo che era amato e ben voluto da tutti al quale, domenica scorsa Fabio Emanuele ha dedicato la sua vittoria nello slalom di Osilo e che, domenica 4 agosto 2019, sarà ricordato anche in occasione delle premiazioni dello slalom di San Nicola.

L’intenzione degli organizzatori è quella di istituire nelle prossime edizioni, un Memorial per Gianmarco Di Vico da affiancare alla gara di San Giuliano.

Angelita Ciccone

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button