News dal Molise

Boccia al Ministero degli Affari Regionali, il Rettore dell’Unimol, Luca Brunese: “Saprà far fronte alle responsabilità che lo attendono”

“Le congratulazioni del Rettore, Luca Brunese, e di tutta UniMol a Francesco Boccia, docente di Economia aziendale al Dipartimento Giuridico, neo Ministro degli Affari regionali e delle Autonomie”. L’Università degli Studi del Molise ha accolto con grande soddisfazione la notizia della designazione a Ministro per gli Affari Regionali del Prof. Francesco Boccia, docente di Economia Aziendale del Dipartimento Giuridico di Unimol.

“Voglio esprimere al Prof. Boccia, a nome di tutta la nostra comunità accademica, i migliori auguri di buon lavoro. In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare il suo impegno quale Presidente del nostro Centro di Ricerca su Governance e Public Policies e siamo certi che saprà far fronte alle alte responsabilità che lo attendono, in un dicastero oggi di indubbia centralità, con l’autorevolezza e la competenza che in tanti gli riconosciamo”, ha così dichiarato il Prof. Luca Brunese, Rettore dell’Università degli Studi del Molise.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close