News dal Molise

Calcio a 5, al via la Coppa della Divisione. Al PalaSelvaPiana derby Cln Cus Molise – Chaminade

Parte questa sera, martedì 17 settembre 2019, la stagione sportiva 2019-2020 del Circolo La Nebbia Cus Molise che affronta al Palaselvapiana la Chaminade nel match valido per la coppa della Divisione.

Un derby che gli uomini di Marco Sanginario giocheranno senza diversi titolari. L’obiettivo principale, infatti, è il campionato che scatterà il 28 settembre da Bisceglie.

Proprio per questo non saranno rischiati gli elementi della rosa che lamentano delle noie fisiche. Saranno sicuramente fermi ai box Di Stefano, Marro, il portiere argentino De Lucia, Giasson e Gustavinho (gli ultimi due per problemi di tesseramento).

“La Coppa della Divisione non è un nostro obiettivo in questa stagione – argomenta il trainer del Cln Cus Molise Sanginario alla vigilia del confronto – ma vogliamo onorare la competizione. Il nostro pensiero è al campionato e all’esordio del 28 settembre a Bisceglie, per una partita che è già determinante per il nostro cammino in serie A2. Siamo proiettati a quella data con la testa e con la preparazione, in modo tale da poterci arrivare al top. Sappiamo che il torneo di serie A2 sarà sicuramente difficile, andremo ad affrontare squadre di grande livello. Dovremo essere sempre concentrati e cercare di fare il massimo provando a costruire la permanenza in categoria soprattutto in casa”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close