News dal Molise

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, alla festa del calcio molisano

Martedì 26 novembre 2019, con inizio alle ore 18, al “Coriolis” di Ripalimosani si terrà la “Festa del Calcio Molisano”, consueto appuntamento annuale nel corso del quale verranno premiate le società che hanno vinto i vari campionati regionali e la Coppa Disciplina “Premio Lealtà nello Sport”, unitamente a dirigenti, giocatori, arbitri e allenatori che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione sportiva 2018/2019, protagonisti della vita agonistica del C.R. Molise.

Verranno consegnati anche i riconoscimenti volti a premiare la passione, la fedeltà ed il senso di appartenenza di società che hanno raggiunto il traguardo dei quarant’anni e dei trent’anni di attività.

All’evento prenderanno parte il Presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina, il vice-presidente vicario federale, nonché Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, il Presidente del
Settore Giovanile e Scolastico Nazionale, Vito Tisci, oltre ad altri esponenti Federali unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della nostra regione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close