News dal Molise

Tre luogotenenti della Polizia Municipale in pensione, il messaggio del presidente di ‘AMoPoL’, Esposito

Tre luogotenenti della Polizia Municipale in pensione: Antonio Carissimi, in servizio a Petrella Tifernina; Stanziano Diodato a Castellino; Domenico D’Imperio a Casacalenda.

Soci fondatori della prima associazione di categoria della Regione MOLISE AMoPoL, a loro il presidente dell’Associazione, Domenico Esposito, in nome e per conto di tutti gli iscritti, “tributa onore e merito per il lungo servizio svolto a favore delle loro cittadinanze”.

“Cari amici che hanno con me condiviso sin dall’inizio il cammino associativo – ha affermato Domenico Espositopersone straordinarie che hanno nel tempo certificato con i fatti di incarnare i valori del rispetto, dell’abnegazione e della piena dedizione alla funzione di utilità sociale alla quale sono stati chiamati. La nostra Associazione regionale, nata ne 2007, oggi si stringe intorno a Loro, per festeggiare insieme questo importante traguardo augurando ad ognuno di loro di godere del tempo futuro con i propri cari esercitando le proprie passioni”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button