News dal Molise

A Campobasso il giuramento di 161 allievi del corso per vice Ispettori della Polizia di Stato

Lunedì 2 dicembre 2019, alle 11,30 al Palaunimol  dell’Università degli  Studi del Molise di Campobasso, alla presenza del Signor Capo della Polizia – Direttore Generale della P.S. – Prefetto Franco GABRIELLI e del Direttore Centrale per gli Istituti d’istruzione del Dipartimento della P.S. – Maria Luisa PELLIZZARI, dopo  aver  frequentato un Corso di formazione di diciotto mesi presso la Scuola Allievi Agenti della Polizia di Stato “G. Rivera” di Campobasso, diretta dal Primo Dirigente Valeria Moffa, presteranno giuramento 161 Allievi del 10° Corso per Vice Ispettori della Polizia di Stato.

Alla cerimonia saranno presenti i familiari dell’Ispettore Superiore della Polizia di Stato Gabriele  Schino, Medaglia d’oro al valor civile, vittima del dovere, deceduto all’età di 55 anni  a Bari il 24 settembre 2010, al quale è stato intitolato il Corso.

Inoltre, saranno ospiti i familiari di Giulio RIVERA, Guardia di Pubblica Sicurezza, Medaglia d’oro al valor civile, vittima del terrorismo il 16 marzo 1978, al quale è intitolata la Scuola di Polizia di Campobasso.

Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close