News dal Molise

Christmas Cup, al PalaVazzieri il torneo di pallacanestro under 15 maschile

È tutto pronto a Campobasso dove – domani (domenica 22 dicembre) e lunedì – il PalaVazzieri si animerà per la prima edizione della Christmas Cup, torneo di Natale riservato alla categoria under 15 maschile.

Domani mattinata, dalle 10, ci saranno le semifinali e poi lunedì, dalle 9,30, finalina e finalissima in un format all’insegna delle due giornate di competizione che richiamare anno, oltre ai padroni di casa della Cestistica Campobasso guidati da coach De Vivo, anche le formazioni abruzzesi della Magic Chieti (team impegnato con la prima squadra in C Gold) e del Pescara Basket (quintetto senior in C Silver) ed i campani del Basket Sant’Agnese di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento.

L’evento ha come main partner La Molisana, il sostegno della Regione Molise nell’ambito del programma del patto per lo sviluppo territoriale, nonché il patrocinio del Coni Molise e della FIP territoriale.

La competizione, tra l’altro, sarà l’occasione per festeggiare i dieci anni della Cestistica Campobasso con l’organizzazione affidata alla Nuova Cestistica Campobasso.

Proprio la festa della Cestistica Cb e quella del Natale saranno al centro di un appuntamento in programma, lunedì pomeriggio, dalle 18 nell’impianto di via Svevo con momenti di coinvolgimento di tutti i team giovanili e spazio anche alle premiazioni, sia quelle legate al torneo che quelle dell’evento celebrativo del decennale in sé.

All’interno dell’appuntamento pomeridiano ci sarà, quale momento clou, l’esibizione del gruppo di freestyle cestistico degli Sky Jumpers.

La due giorni del capoluogo di regione sarà anche un momento di socializzazione e promozione del territorio con le squadre che si ritroveranno assieme per il pranzo visitando alcuni angoli caratteristici dell’hinterland campobassano.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button