News dal Molise

Fase 2, Annuario (Fratelli d’Italia): “Primo giorno di responsabilità. Dovremo essere vicini ai commercianti”

“È iniziata la fase 2 dell’emergenza Coronavirus – ha affermato il capogruppo di Fratelli d’Italia, Mario AnnuarioLa fase in cui saremo costretti a convivere con il Covid-19. C’è da dire che, durante il primo giorno, i campobassani sono stati disciplinati”.

“Sarà importante continuare a essere responsabili – le parole del consigliere comunale Mario AnnuarioVivremo una fase più o meno lunga, in cui dovremo abituarci a indossare le mascherine, utilizzare i guanti e convivere col distanziamento sociale. Saranno giorni importanti in cui vedremo se l’allentamento delle misure restrittive potrà essere una soluzione valida per superare l’emergenza”.

“Seppur a piccoli passi – ha proseguito Annuariola città è tornata a vivere. Un maggior numero di attività commerciali hanno potuto riaprire i battenti, seppur col servizio take away. Era indispensabile che avvenisse, al fine di preservare il futuro delle proprie attività professionali”.

“Mi unisco alla preoccupazione dei baristi e dei ristoratori – ha concluso Annuario Nessuno deve restare indietro non deve essere solo uno slogan, ma dovremo mettere in campo tutto quello che è nelle competenze dell’amministrazione comunale al fine di tutelare chi rappresenta e fa girare l’economia cittadina. È a loro che dovremo dare risposte nelle prossime settimane. Il ritorno alla normalità passa anche dal garantire ai commercianti del capoluogo la giusta serenità per poter riprendersi dall’attuale crisi economica”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button