News dal Molise

In Villa de Capoa un torneo di tennis di doppio in ricordo di Andrea Aniello

La kermesse è una 'maratona' con inizio alle 12 e conclusione in serata

Prenderà il via a mezzogiorno di sabato e proseguirà fino a tarda serata il torneo rodeo di doppio “giallo” dedicato ad Andrea Aniello, socio dell’A.T. Campobasso prematuramente scomparso l’anno scorso. Compagni di gioco, conoscenti, soci ed appassionati vari, si ritroveranno sui campi rossi di Villa De Capoa per ricordare il tennista che era per lo più specialista in doppio.

All’appuntamento parteciperanno anche  appassionati dell’A.S. Baita e della nuova società SPORT TIAMO di Via Pirandello con cui i dirigenti dell’A.T. Campobasso stanno stringendo rapporti di gemellaggio proprio in questi giorni. La manifestazione è aperta però anche a chi non ha mai familiarizzato con racchette e palline.  Per l’occasione sarà nuovamente rispolverata la prestigiosa formula del sorteggio pre-gara ideata da Nicola Scarano, altro socio storico degli anni ’80: al termine di ogni incontro, avversari e compagni di gioco saranno sorteggiati allo scopo di far giocare tutti con (e contro) tutti.

La serata si concluderà nella sfarzosa club-house con le premiazioni di rito ed una festa. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Volontari lotta contro i tumori.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close