News dal Molise

Il Consiglio regionale del Molise torna a riunirsi

Presieduta dal vice-presidente del Consiglio regionale, Gianluca Cefaratti, si è riunita la Conferenza dei Presidenti dei gruppi consiliari che ha programmato i lavori dell’Assise legislativa per la ripresa dei lavori dopo la pausa estiva.

Ascoltando le posizioni dei vari capigruppo, dei Presidenti di Commissione e dei componenti dell’Ufficio di Presidenza intervenuti, il Presidente Cefaratti ha proposto, ricevendo condivisione dai presenti, di tenere una seduta dell’Assemblea martedì 15 settembre 2020, nella quale, anche al fine di non creare alcun turbamento al clima pre-elettorale in atto, verranno svolte esclusivamente interrogazioni e interpellanze riguardanti i temi più urgenti e di interesse.

Nel corso dell’incontro il Presidente della Giunta regionale, Donato Toma, ha relazionato sull’attuale gestione dell’emergenza Covid-19 in Molise e su quanto si sta facendo per iniziare l’anno scolastico in sicurezza sia dal punto di vista delle strutture scolastiche, che del trasporto.

Al termine dell’incontro una delegazione di componenti della Conferenza ha incontrato i lavoratori dell’ex Gam che stanno manifestando davanti a Palazzo D’Aimmo.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button