News dal Molise

Larino, controlli dei Carabinieri nel fine settimana

I Carabinieri della Compagnia di Larino, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio durante l’intero weekend, hanno effettuato una serie di controlli alla circolazione stradale e ad esercizi pubblici, in collaborazione con i Nas di Campobasso.

Più di un centinaio i soggetti controllati ed elevate oltre duemila euro di sanzioni amministrative al Codice della Strada.

Tra questi, un sanmartinese sanzionato poiché alla guida del proprio veicolo privo di assicurazione e patente di guida, successivamente denunciato il giorno dopo poiché nuovamente in circolazione nonostante l’assenza dei suddetti titoli.

Sempre in San Martino in Pensilis, i militari hanno anche denunciato in stato di libertà un pregiudicato locale, poiché nascondeva all’interno del contatore della propria abitazione qualche grammo di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento di droga.

Numerose anche le attività commerciali controllate. In una di queste, in San Martino in Pensilis, i carabinieri dei Nas di Campobasso hanno sottoposto a sequestro carne tipo turcinella, poiché priva della prevista tracciabilità sanitaria.

A Larino, a seguito dei controlli fatti presso locali notturni, sono state elevate due contravvenzioni per ubriachezza molesta e segnalato alla Prefettura di Campobasso un frentano poiché trovato in possesso, mentre era alla guida della propria vettura, di hashish.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button