A Campobasso opere d’arte in mostra e stampate su un calendario per sostenere l’Enpa

calendario enpaLunedì 8 dicembre alle 18.30 a Campobasso, PANDOMI studio, laboratorio e spazio privato dell’artista e critica d’arte Emanuela de Notariis, apre le porte ad un evento d’arte sui generis. Atipico per il luogo, in cui arte e vita, privato e aperto si fondono.

Atipico perchè la mostra di opere della de Notariis, di Luigi Mastrangelo e di Sergio Mora si accompagna alla presentazione di un calendario, su cui i dipinti sono riprodotti.

È un prezioso calendario d’autore, la cui vendita finanzierà le attività di volontariato per animali in difficoltà dell’Ente Nazionale di Protezione Animali – ENPA, sezione di Campobasso.

AnimalHumana è titolo della mostra e del calendario, che racchiude l’idea alla base delle opere e del progetto ideato da Emanuela de Notariis: “Gli artisti hanno lavorato sulla natura comune tra essere umano e animale, l’armonia fra due mondi che si intrecciano, camminano assieme, si amalgamano tanto da formare affascinanti ibridi umano/animale. Per farci immaginare un ritorno ad un eden “pre-mela”, dove l’armonia è il respiro di ogni elemento”.

Volontariato ed arte insieme per colorarci le giornate e far felici gli amici a quattro zampe.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close