A Campobasso TravelFood apre i battenti ed è subito boom di presenze

Antonio Battista e Roberto Colella
Il giornalista Roberto Colella e il sindaco Antonio Battista all’inaugurazione

TravelFood, l’evento fieristico su enogastronomia e turismo promosso dalla start-up Molise Home Cooking e da Confesercenti, con il patrocinio del Comune di Campobasso, ha ufficialmente aperto i battenti. Si è tenuto ieri pomeriggio, domenica 6 dicembre, l’evento inaugurale alla presenza del sindaco di Campobasso Antonio Battista.

Sono quattordici gli espositori provenienti dal territorio regionale che, fino al prossimo 13 dicembre, animeranno la grande tensostruttura situata in Piazza della Vittoria.

La giornata inaugurale ha già fatto registrare un boom di presenze da parte dei cittadini che, incuriositi e interessati, hanno visitato gli stand e degustato i prodotti della terra molisana messi in vetrina dagli espositori.  Tra i protagonisti dell’evento TravelFood, il Parco delle Morge Cenozoiche e il network Borghi della Lettura. All’interno dell’evento non mancheranno poi occasioni di riflessione e confronto sulle opportunità di sviluppo connesse agli investimenti in cultura e turismo.

Domani 8 dicembre, alle 11:00, si terrà il convegno “Economia di Cultura: come recuperare e valorizzare i vecchi borghi”. E nei prossimi giorni sarà il turno degli spettacoli dal vivo, show cooking e tanto altro ancora è stato ideato dagli organizzatori con l’unico grande l’obiettivo di promuovere le straordinarie bellezze del Molise.

LEGGI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA SETTIMANA.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button