A due mesi dalla visita di Papa Francesco in Molise, la presentazione dell’instant book di Giovanni di Tota ed Enzo Luongo

Grazie Tante Cover“Grazie tante”, attesa ed entusiasmo crescenti per la presentazione del libro che racconta, minuto dopo minuto, la visita di Papa Francesco in Molise. Domani, giovedì 4 settembre, a due mesi esatti dal viaggio del Pontefice, l’incontro-evento. Giovanni di Tota ed Enzo Luongo presentano l’attento e preciso lavoro di ricostruzione narrativa della giornata che ha segnato, commosso ed emozionato un’intera regione.

I due giornalisti porteranno pubblico e lettori nei segreti della cronaca dedicata alle ore passate da Francesco in Molise. Retroscena, aneddoti, curiosità, fuoriprogramma e contributi speciali per accompagnare il lancio dell’instant book dalle tante voci e dalle tante emozioni, all’interno della suggestiva galleria fotografica allestita per l’occasione con le immagini più belle e toccanti della visita di Francesco. “Grazie tante” sarà in vendita in libreria dal prossimo venerdì 5 settembre.

L’incontro con gli autori di “Grazie tante” – Papa Francesco in Molise si terrà alle 18 nella sala conferenza della Palladino Company, in località Colle delle Api a Campobasso.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close